31′ Memorial Giovanni Oreste Pieri

Anche quest’anno noi della Polisportiva Forza Vigne ci accingiamo a celebrare il 31′ Memorial Giovanni Oreste Pieri.
In questi anni abbiamo utilizzato diverse formule per organizzare il Memorial… attivita’ ludico-ricreative, partite, rimpatriate e cene al campo sportivo, ritrovi al ristorante, tutte con il medesimo comune denominatore “ritrovarsi vecchi e nuovi amici condividendo gran parte degli esempi che Franz ci ha lasciato in eredità”.
Un patrimonio che spesso sottovalutiamo perché per tanti di noi è divenuto parte fondante dei principi e valori che pratichiamo nella vita di tutti i gironi.
Quest’anno visto il protrarsi di alcune limitazioni legate al COVID abbiamo pensato di sollecitare ognuno di voi a contribuire con un ANEDDOTO, una RIFLESSIONE, un RICORDO legato alla vostra personale esperienza in Polisportiva e al nostro caro amico Franz ( Giovanni Pieri ).
Capisco che alcuni ricordi potranno essere sbiaditi oppure considerati di scarso interesse oggi.

Per noi non è così!
Vorremmo dare ad ogni vostro contributo piccolo o grande, recente o passato, da atleta, allenatore, dirigente, tifoso e amico lo stesso valore collocandolo in una RACCOLTA STAMPATA.
Sarebbe bello produrre un libretto con tutti i testi da voi prodotti, poche parole oppure anche qualche pagina, firmati o anonimi.
Sarebbe bello per noi trovare nelle vostre parole un sorriso, una emozione, una riflessione che ci ricarichino le “batterie” ormai messe alla prova da decenni di puro volontariato.
Anche perché una foto, magari sbiadita, qualche parola ben assestata può molto di più di un rimborso spese. Per noi le motivazioni valgono e sono molto preziose … almeno fino a quando saremo la Polisportiva Forza Vigne.

Con la speranza che possiate trovare qualche minuto per inviarci i vostri graditissimi spunti mettiamo a disposizione le seguenti modalità :

Cell. 347-5402117 Stefano Dall’Agata-whatsapp
Cell. 338-2501211 Stefano Battistini-whatsapp
Mail: forzavigne@gmail.com

Grazie fin da ora.

Comments are closed.